NUOVO! Appartamento “A” Chiavari

NUOVISSIMO 2019!

Appartamento “A” una bellissima casa vacanze appena ristrutturata e situata nella piazza centrale di Chiavari. Sarete accolti da tutti i comfort moderni e contemporaneamente dai tratti tipici e storici delle case del centro, come il pavimento alla genovese della sala; i dettagli in ardesia ed i bellissimi soffitti affrescati.
Il motivo per cui mi sono innamorata di questa casa è il caratteristico affaccio con vista su Via Martiri della Liberazione (il “Caruggio”) e sulla bellissima Piazza Mazzini; il Palazzo della Cittadella ed i colori ed il via via del suo mercato della frutta.

Si tratta di un appartamento ammobiliato ad uso turistico, composto da ingresso-cucina, due stanze matrimoniali, bagno con doccia con cromoterapia e sala con divano letto. E’ stato appena ristrutturato e dotato di ogni comfort, compresi lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie ed aria condizionata.

Potrete godere di tutte le comodità del centro città, osservando dall’alto la via dello shopping e i vivaci colori del mercato della frutta e verdura ma basterà chiudere le finestre per essere completamente isolati dai rumori cittadini.

A 300 metri dalle spiagge, dal capolinea dei bus e dalla stazione ferroviaria da cui potrete comodamente partire per escursioni alle Cinque Terre, Portovenere, Sestri Levante, Lavagna, ma anche Zoagli, Rapallo, Santa Margherita, Camogli,Portofino e Genova. Chiavari è la località migliore dove soggiornare e cui far capo per visitare le meraviglie della Riviera Ligure di Levante.

L’ appartamento è disponibile per affitti settimanali nella stagione estiva per un numero ideale di 4 ospiti. (Due posti aggiuntivi disponibili in divano letto, da concordare al momento della prenotazione).

Per qualsiasi informazione o richiesta:
Tel: 348.8039120 Paola

https://www.facebook.com/www.borgolungo.it/?ref=bookmarks